domenica 21 luglio 2013

Welcome




Salve a tutti mi presento sono Massimo,
ho iniziato a viaggiare alla giovane età di 14 anni da solo iniziando ad andare nei paesaggi montani delle Dolomiti ed imparando a sciare, che a quella età è molto più facile che in età piu avanzate per il fatto del baricentro basso nei ragazzi.
Il mio primo viaggio varcando l'Italia è iniziato a 17 anni andando a visitare la Grecia per poi tornare una seconda volta nell'isola di Creta, i paesaggi con acque cristalline mi hanno letteralmente affascinato e la mentalità molto se cosi si può dire: free, cioè molto libera.
Qualche anno dopo sono passato all'Egitto un paese fatto di storia, ma sono andato in un luogo dove vige il Mar Rosso, le acque cristalline ed i fondali sconfinati ed il deserto del Sinai, mi hanno affascinato a tal punto da ritornare quanche anno dopo ed immergermi completamente nel mare del sud dell'Egitto.
La Spagna per la sua mentalità molto aperta dove tutto è possibile o quasi, per la sua Paella e le isole Baleari, tra cui Formentera l'isola che ho visitato io mi hanno donato una libertà di pensiero, una libertà personale, intima.
Avere avuto il piacere di visitare le isole dei Tropici quali: Maldive, Seychelles, mi ha dato una libertà del pensiero, dove molti aritisti; pensatori, scrittori, ecc, si rifugiano per il contatto umano verso la Natura.
Ho visitato molti altri posti nel mondo che poi vi svelerò in seguito.
Grazie a tutti.



4 commenti:

  1. k bello... anche a me piace viaggiare.. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Nancy,
      viaggiare apre la mente e spalanca i confini dell'anima.

      Massimo

      Elimina
  2. ciao ti seguo con piacere
    bello il tuo blog, bellissime foto

    se ti va ti aspetto da me http://blablablalovinglanguages.blogspot.it/

    RispondiElimina